Valentina chiodo foodblogger

C’è stato un tempo, non molto lontano, in cui mi sono chiesta se ciò che stessi facendo era realmente quello che desideravo fare e, se la persona che ero diventata mi piacesse veramente.
Ho chiuso gli occhi ed ho cercato di ripercorrere i momenti più felici della mia vita, quelli che mi hanno fatto davvero stare bene ed essere me stessa, esprimendomi senza timore di essere giudicata laddove avessi sbagliato.
Ho rivisto nitidamente i colori della mia infanzia.
In una cucina grande e luminosa, c’erano mia mamma e mia nonna che con sguardo dolce mi seguivano amorevolmente!
Indossavo un grembiule troppo grande per il mio corpicino minuto e, guidata dai miei due angeli, cercavo di impastare qualcosa!
All’improvviso, ho sentito (preferisco crederci) il profumo di una crostata appena sfornata!
E’ stato allora che ho capito chi sono!
Sono quella bambina (ormai cresciuta e con due fantastici bambini), che ha imparato dalla mamma e dalla nonna, l’arte del cucinare.
Questa passione ha sempre trovato sfogo tra le mura di casa mia, devo dire con molta soddisfazione, ma volevo fare qualcosa di più, volevo poter imparare tante più cose di quelle che sapevo già fare e far diventare questa passione il mio lavoro.
Ora questo è stato possibile.
Il mio sogno ha preso forma grazie alla caparbietà della mia amica Valentina che mi ha coinvolta in questa splendida avventura che si chiama “Piatto Giusto” e grazie a mio marito che mi ha lasciata libera di fare le mie scelte!
Si, sono la foodblogger del Piatto Giusto.
Ora mi riconosco!
Con affetto Valentina!