Sinceramente Vale

Sinceramente Vale

articoli-2Parole che affiorano e poi sfuggono, ogni giorno, concetti che fanno capolino, sempre, ogni istante, e speri che, un giorno, forse, faranno meno male.

Poi, trovi un foglio bianco, e non ti fermeresti più.

Rileggi, e chi sa quante cose ci sarebbero da dire ancora, vorresti trasferire lì in quello spazio vuoto tutto quello che hai dentro, racchiuderlo in quel fantastico rettangolo, per tenerlo lì, fuori da te.

Quest’anno mi ha regalato il giorno più bello della mia vita, e nonostante, sempre lui, lo stesso anno, mi abbia fatto provare il dolore più grande, nulla può offuscare quel ricordo, quella gioia che ho provato.

Ogni mattina, al risveglio, guardo il cielo e sorridendo do il buon giorno al mio piccolo Angelo, asciugando col lenzuolo quelle lacrime che dolorosamente rigano il mio volto, nella speranza che Lei non  se ne accorga, penso, magari giocava e non le ha viste.

Con Lei ho trascorso dei momenti bellissimi, e sono felice di essere da sola ad affrontare quelli  brutti.

Auguro a tutti di avere la forza di sorridere alla Vita!

, ,

Comments

comments

6 Responses to Sinceramente Vale

  1. angela simona 31 Dicembre 2013 at 19:09 #

    non ho voglia di scrivere niente,!!!!!!!! vorrei solo incontrarti per abbracciarti forte……..

    • Valentina 1 Gennaio 2014 at 19:23 #

      Cara Angela, anch’io non ho voglia di scrivere, forse ho scritto anche troppo, ma mi farebbe piacere incontrarti per ricevere l’abbraccio di chi mi può capire e la forza di chi, con tenacia, ha realizzato il suo sogno!

  2. irene 5 Gennaio 2014 at 21:00 #

    cara Vale il mio augurio è che il tuo sorriso possa illuminare sempre le persone che ti sono vicine e che tu possa realizzare ciò che desideri. Felice 2014!

  3. Claudio 19 Gennaio 2014 at 22:42 #

    Ricapiterà. E andrà bene!

Lascia un commento